CLES - Il valore del WEB nell'AZIENDA DIGITALE
- CFP-UPT
- 12 gen 2017
- Tempo di lettura: 1 min
“Un’immagine vale più di mille parole” è una frase che si sente spesso al giorno d’oggi. Le immagini entrano nella nostra vita da subito e impariamo a riconoscerle e ad usarle prima di ogni altro mezzo comunicativo. E’ questo il motivo per cui la comunicazione visiva oggi riveste un ruolo di primaria importanza e rappresenta un vero e proprio codice interpretativo del modo in cui prospect e clienti percepiscono il prodotto.

Nulla di strano quindi se infografiche, presentazioni interattive, video, immagini e grafici ci permettono oggi di comunicare facilmente ed in modo intuitivo.
Nulla di strano se al giorno d’oggi, tra i social maggiormente utilizzati, oggi compaiono Pinterest e Instagram, Snapchat, Vimeo e Youtube. Insomma, è inutile nasconderlo: oggi il visual marketing è diventato un utile strumento di pianificazione dell'attività di comunicazione, perché migliora l'interattività ed il rapporto instaurato con il proprio cliente di riferimento.
ISCRIZIONI entro venerdì 13 gennaio al n. 0463.422820
Comments