“Un’immagine vale più di mille parole” è una frase che si sente spesso al giorno d’oggi. Le immagini entrano nella nostra vita da subito e impariamo a riconoscerle e ad usarle prima di ogni altro mezzo comunicativo. E’ questo il motivo per cui la comunicazione visiva oggi riveste un ruolo di primaria importanza e rappresenta un vero e proprio codice interpretativo del modo in cui prospect e clienti percepiscono il prodotto.
![](https://static.wixstatic.com/media/e2df89_837a195bc6a94bae96bce759967348ab~mv2_d_1240_1754_s_2.jpg/v1/fill/w_147,h_208,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01,blur_2,enc_auto/e2df89_837a195bc6a94bae96bce759967348ab~mv2_d_1240_1754_s_2.jpg)
Nulla di strano quindi se infografiche, presentazioni interattive, video, immagini e grafici ci permettono oggi di comunicare facilmente ed in modo intuitivo.
Nulla di strano se al giorno d’oggi, tra i social maggiormente utilizzati, oggi compaiono Pinterest e Instagram, Snapchat, Vimeo e Youtube. Insomma, è inutile nasconderlo: oggi il visual marketing è diventato un utile strumento di pianificazione dell'attività di comunicazione, perché migliora l'interattività ed il rapporto instaurato con il proprio cliente di riferimento.
ISCRIZIONI entro venerdì 13 gennaio al n. 0463.422820